Voti coppa italia 2018-2019

Questa è la pagina dei voti di coppa: riusciranno i Seniors a imporsi e a proseguire il proprio cammino fino in fondo? Qui i voti delle prestazioni, sperando di arrivare fino all'atto finale. 

28/03/2019

VOTI SEMIFINALE: autore Cristian

MARCOLINO 6: in questa giornata calcistica il nostro numero 9 (anche se un po' acciaccato) non dà il meglio di se, ci delizia nel finale con un euro gol!! Dai rimettiti in forma!!

GERMAN 6: inizia alla grande con una fuga solitaria ed insacca il pallone per il vantaggio boca, purtroppo gli si rompe una scarpa e cede graduatamente la sua prestazione, ci vogliono scarpe nuove!!!

FRANCESCO 6: ultimamente il nostro 7 è chiamato in causa giocando in ruoli diversi dal solito, lotta su ogni pallone ci mette grinta, sono convinto che farà bene!!!

BOCA voto 5: la squadra è partita alla grande ma come sempre appena passati i famosi 20 minuti avviene il crollo totale(probabilmente conta il grosso sacrificio fisico fatto domenica al mizuno cup), sarà compito nostro con l’aiuti di mister Marco capire gli errori e provare a durare almeno 40 minuti..

Dai Boca siamo pienamente convinti di potercela fare!!!

PS: per i voti di questa giornata fanno la differenza i gol segnati e le prestazioni straordinarie!!

14/02/2019

VOTI QUARTI DI FINALE GARA DI RITORNO: autore Gabriele

BOCA 7: La grande famiglia Boca festeggia nel migliore dei modi il suo San Valentino, con un meritato passaggio del turno!! Nonostante le innumerevoli assenze dei suoi uomini, alla pesante assenza del nostro portierone si fa ancora più squadra cercando di aiutare il suo capitano, sacrificato tra i pali degnamente difesi... il gruppo non molla un attimo, aggredisce ogni pallone, divorando alcuni goal sottoporta... nonostante la sconfitta di misura, incassa un incoraggiante passaggio del turno!

PACI 7: Il nostro Alessio sfodera una partita perfetta... deciso, sicuro pilastro della difesa e sponda da centravanti... anticipa di testa e imposta l'azione... peccato per una punizione sprecata nel primo tempo. ESPERIENZA

FABIO 6,5: Bella partita del Castellini. Ottimo primo tempo, sempre nel vivo dell' azione... corre e rincorre, senza mai mollare. Nel secondo tempo cala un pò insieme a tutta la squadra e sciupa una bella azione del Boca, ma in ogni caso presente nell' azione. DEDIZIONE

CRISTIAN 6: L'aveva detto che era in forma smagliante e l'ha dimostrato....attento, preciso e fiato da vendere nel contrastare gli attacchi. Sempre corretto con gli avversari e mai fuori dalle righe. DISCIPLINA

15/12/2018

VOTI QUARTI DI FINALE GARA DI ANDATA: autore Alessio

PAOLO 7: Destro o sinistro non fa alcuna differenza, il capocannoniere del Boca non sbaglia un colpo.

EMILIANO 6,5: Il vecio é tornato con una prestazione di quantità e qualità;  sarà il jolly da giocare quando le partite si faranno difficili?

MARCOLINO 6: Si gioca il podio con altri pretendenti ma il pupillo del n.4 merita il bronzo almeno per questa volta.

BOCA 6,5: Prima vittoria con un piccolo brivido per il recupero degli avversari, certo con in campo i "rincalzi" in difesa non ci si poteva aspettare di più. Fortunatamente bastano 5 minuti nel secondo tempo per ristabilire un risultato positivo con l'ingresso del n.4. Finale d' anno col botto.