Chi siamo

Fondamentalmente un gruppo di amici. Più precisamente una squadra di calcio a 5 diventata a 7,  e poi a 8, per poter giocare tutti e limitare il turnover.

Le nostre passioni sono il pallone e il post partita.... soprattutto quest'ultimo, dove diamo spettacolo! In campo facciamo quel che possiamo, ma il Ns. motto è: DIVERTIAMOCI E NON MOLLIAMO MAI!!!

Quest'anno siamo in tanti, i nostri nomi sono Paolo, Filippo, Bruno, Davide, Marco, Francesco, Alessio, Cristian, Fabio, Alessio (Prof.), Emiliano, Renato, Salvatore, Michele, Giovanni e Paolo II tutti supportati da Marco, tifoso doc sempre presente e Ns. guida fuori dal campo!

Giochiamo tutti i giovedì, ma non siamo una squadra di Europa League... abbiamo calcato i campi di gioco di Grugliasco (TO), quelli di Torino in via Panetti, nel torneo del Cus Torino ed ora quelli del Poligru, firmati Absolute.

Il nome BOCA SENIORS nasce dai colori sociali di quest'anno; l'età anagrafica sempre più in crescendo e le attuali leggi sulla privacy hanno imposto una modifica ad una famosa squadra argentina...

La squadra non nasce oggi: ci sono stati tornei precedenti ma ci piace pensare che quel che è passato è solo un ricordo mentre su questo sito verrà, a poco a poco, scritta la storia... (sperando di raccontare + vittorie che sconfitte...).

Un saluto a tutti coloro che avranno modo di seguire le partite di questa "pseudo-squadra".