Voti Carnival Cup 2022

Questa è la pagina dei voti della Carnival Cup: sotto a chi tocca, lucidi e spietati come sempre!

VOTI 5° GARA CARNIVAL CUP: autore Filippo

CAP 7,5: il voto lo fa la prestazione, piena di contrasti decisi e tanta densità in mezzo al campo; la ciliegina del gol su punizione serve a rendere più dolce la portata. Albertini! 

ANDREA 7: dura la vita da bomber…… lassù da solo a reggere tutto il peso dell'attacco, ma lui riesce nell'intento: segna, fa salire la squadra, fa da sponda per i compagni. Bobo Vieri! 

MICHELE 6,5: prezioso perno centrale, duella senza sosta con la boa avversaria, e riesce a camuffare bene un fallo da rigore. Montero! 

BOCA 6-: si conferma il trend agrodolce dell'ultimo periodo; squadra spesso avanti nel punteggio, ma poi puntualmente raggiunta e superata sul gong. Bene ma non benissimo!!

VOTI 4° GARA CARNIVAL CUP: autore Paolo Cap:

ANDREA 7: Solo? Il voto è la media del finalizzatore (9, 4 gol fatti + il rigore) e l'intesa con i compagni (5). Davanti è devastante e fa reparto da solo e si guadagna pure un paio di falli. Sbaglia un gol clamoroso ma sugli altri non perdona. Rispetto ad Orbassano però non gioca mai con la squadra e vive solo di folate solitarie, un assist per Marcolino e stop. Stasera ha perso anche lui e questa è la prova che si vince e si perde sempre tutti insieme. LUPO SOLITARIO (MA SI VINCE CON IL BRANCO)

GIUSEPPE 6: Ordinato, essenziale, pratico. Non fa nulla di speciale ma non sbrocca e sbaglia complessivamente meno rispetto ai propri compagni. Segna il rigore sotto l'incrocio e fa sempre il suo. BRAVO

La terza piazza è il muro del pianto, non meriterebbe nessuno. Scelgo EMILIANO 6-: Ha sulla coscienza 1 gol e mezzo, mancato rilancio e l'ultimo che per sfortuna gli passa sotto le gambe sul colpo di testa avversario ma nonostante questo in mezzo è quello che gioca meglio e in modo più semplice. Cambia ruolo + volte e non si lamenta mai, si propone un paio di volte ma non viene mai servito. PROPOSITIVO

BOCA 4: Il risultato è bugiardo perchè i gol fatti nascondono il resto: squadra molle e priva di verve, poco matura che, in più elementi e svariate volte, va dietro alle ripetute provocazioni avversarie. Il solito calo non può giustificare un atteggiamento passivo e poco coeso, aggiunto alla mancanza di lucidità nel gestire i ripetuti vantaggi. In altre occasioni e con risultati molto peggiori abbiamo dimostrato di essere più squadra e di uscire comunque a testa alta. Stasera no. PASSO INDIETRO

VOTI 3° GARA CARNIVAL CUP autore Fabio:

ANDREA 8,5: Un attaccante completo sotto ogni punto di vista, ieri ha esibito una prestazione eccellente. Oltre alle tre reti che già di per se gli valgono la palma del migliore in campo, il nostro eroe di serata sembra avere la calamita sul corpo. Ogni pallone rinviato dalla nostra area veniva accalappiato con fisico e mestiere da vero centroavanti. Partita fatta di assoli, pressing e tiri che sembrano ogni volta spaccare la porta, condita dalla freddezza mostrata sul dischetto in occasione del primo goal. DEVASTANTE

PAOLO 8: il nostro capitano si dimostra come sempre il vero punto di riferimento di centrocampo, diga davanti alla difesa e propositivo in attacco..un vero motorino che non si risparmia. Dirige la squadra spronando i compagni ma soprattutto mette sicurezza a chi gli sta intorno. Il tutto condito da due reti che dimostrano un innato senso del goal. FARO

MARCO 7,5: un piacere vederlo con la palla tra i piedi, alterna giocate esteticamente sublimi ad altre più efficaci..ma soprattutto è un vero e proprio distributore automatico di assist..se alla qualità delle giocate unisse anche la costanza…sarebbe da pallone d’oro. GENIO E SREGOLATEZZA.

BOCA 10: la primavera risveglia il Boca che, sull’onda di prestazioni convincenti, finalmente agguanta la prima vittoria! Partita dai due volti che evidenzia come questa squadra abbia nel DNA tutto ciò che serve per diventare grande. Primo tempo sontuoso fatto di fraseggi corti e di tanta qualità..secondo tempo in trincea dove vengono fuori il carattere e l’attitudine alla sofferenza. In questo voto c’è l’attaccamento alla maglia dimostrata da ogni singolo componente..i risultati stanno arrivando ed è grazie a tutti voi che ci mettete sempre professionalità e passione.

VOTI 2° GARA CARNIVAL CUP autore Cristian:

SALVO voto 6,5: Il nostro numero 12 è una certezza, si fa trovare sempre pronto ad ogni occasione, ma purtroppo non ha potuto nulla contro una squadra di giovincelli.

MICHELE voto 6: Il nostro 5 sarebbe da comprare al fantacalcio!!! Mai una insufficienza!!! Difende come nessun altro,  lotta su ogni pallone ma anche per lui questa partita è stata dura!!

PAOLO voto 6: Il capitano dopo una sosta ritorna in campo, gioca e fa giocare, ma non basta. Si guadagna il 6 ma sicuramente si riscatterà la prossima gara (magari con 1 o più gol).

BOCA voto 6 primo tempo / 5 secondo tempo: La squadra ad inizio partita tiene il ritmo (ricordiamo che gli avversari avevano età compresa tra 20-25 anni), continua bene fino alla fine del primo tempo provando anche un paio di conclusioni, poi molla nel secondo dando la possibilità agli avversari di dilagare con il punteggio. Tirando le somme il Boca ci ha provato e ci riproverà a portare a casa un risultato positivo.

VOTI 1° GARA CARNIVAL CUP autore Filippo: 

ANDREA 7: debutto con doppietta!  Attaccante vero, ed anche sulla fascia non fa mancare il suo contributo. Buona la prima!

BRUNO 6,5: fascia al braccio ed al servizio della squadra; quasi meglio in mezzo al campo che sulla fascia. Pessotto! 

MICHELE 6: solita gara attenta; positivo e propositivo. Qualche errorino non macchia la sensazione di sicurezza. Costante!

BOCA 6: di stima. Clima sempre positivo ed un Gruppo vero. Ma più cazzimma!